MyFMI è la piattaforma dedicata a Tesserati e Licenziati della Federazione Motociclistica Italiana, un’area riservata in cui è possibile usufruire di servizi e convenzioni esclusive.
Decine di migliaia sono i Tesserati FMI che si sono registrati su MyFMI, numero che cresce con ritmi molto elevati. MyFMI si conferma essere uno strumento diretto, veloce e di semplice utilizzo che include oltre a funzionalità di gestione del tesseramento anche l’accesso a convenzioni che rendono lo strumento interessante per le Aziende che desiderano essere presenti sulla piattaforma.
I tesserati possono consultare il resoconto storico delle proprie attività ad esempio la partecipazione alle manifestazioni o le tessere avute nel corso degli anni, verificare e modificare i dati anagrafici, accedere al portale Sigma per iscriversi a manifestazioni e gare nonché  richiedere servizi del Registro Storico. Inoltre esiste la possibilità di visualizzare la tessera e la licenza e personalizzarle con una foto e/o scaricarle in pdf per averla sempre a disposizione su smartphone, tablet o pc.
Se ancora non l’avete fatto richiedete l’account. Basta poco: dal sito myfmi.federmoto.it inserite Codice Fiscale e numero di Tessera e sarete utenti registrati al mondo dei servizi FMI.

Commenti

Post più popolari